venerdì 22 dicembre 2023

Zazzaroni sul Napoli: "La sconfitta con il Frosinone non ha niente di tecnico, serve lucidità"

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha fatto delle dichiarazioni durante un'intervista nell'intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dell'anno azzurra, che fino ad a questo punto non ha regalato le soddisfazioni attese: “De Laurentiis ha tante colpe perché è rimasto spiazzato. Non ha capito in orario, chi voleva partire. Da Spalletti a Giuntoli, che se ne vadano tutti, dopo uno scudetto è un qualche cosa di sorprendente. Pure Kim è andato via, per una clausola rescissoria, in seguito De Laurentiis ha tante responsabilità, ma non in questo.

La sconfitta con il Frosinone non ha niente di tecnico - ha riferito il giornalista nel suo intervento -. Ci sono problemi difensivi e in maggior misura alcuni calciatori importanti hanno perso determinate certezze, vedi Di Lorenzo e Raspadori. Bisogna recuperare serenità e lucidità sul piano psicologico in maggior misura”.

I numeri dell'anno Rispetto alla scorsa stagione gli azzurri hanno un differenziale di -14 in termini di punti pensando al solo campionato: Walter Mazzarri nelle sue sette gare sulla panchina partenopea, chiaramente relativamente solo alla sua seconda avventura, vanta una media di 1.29 punti. Quattro partite in campionato, due vinte e due perse, due in Champions, una vinta una persa, nel frattempo in Coppa Italia la sola sconfitta di martedì contro il Frosinone.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/22/zazzaroni-sul-napoli-la-sconfitta-con-il-frosinone-non-ha-niente-di-tecnico-serve-lucidita/?feed_id=17701&_unique_id=6585f38da9ed8

Nessun commento:

Posta un commento