lunedì 1 gennaio 2024

Napoli, nuova idea per la zona centrale del campo: nel mirino Emre Can. L'ostacolo è l'ingaggio

Due giocatori di centrocampo in meno, già dal prossimo incontro con il Torino. Il Napoli aprirà il 2024 senza Elmas, ceduto già ufficialmente al Lipsia, e Anguissa che partirà fra qualche giorno per la Coppa d'Africa, in cui sarà impegnato con il suo Camerun. Per tale motivo agli azzurri a questo punto servono muscoli, spessore e non solo e sarà necessario cercarli sul mercato. Nel mirino di Aurelio De Laurentiis è entrato pure Emre Can, ex Juventus, un profilo atipico per gli standard del Napoli, per età e costi d'ingaggio, come viene riportato da il Corriere dello Sport.

Perché piace e quali sono i lati negativi In uno stato d’emergenza, e dopo aver tanto sbagliato, le riflessioni sono enormi e prolungate ed Emre Can è entrato in quest’orizzonte tuttavia opaco, che rapidamente andrà purificato: un mediano in questo modo il Napoli lo cerca, lo vorrebbe avere, lo lusinga e tuttavia prima tuttavia di provarci è necessario un ulteriore giro d’orizzonte. Emre Can costa intorno ai venti milioni, ha un ingaggio degno del Borussia Dortmund (oltre i quattro milioni) e anche trent’anni, che nella filosofia del club sono ritenuti troppi. Vedremo se per il tedesco verrà fatta un'eccezione.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/01/napoli-nuova-idea-per-la-zona-centrale-del-campo-nel-mirino-emre-can-lostacolo-e-lingaggio/?feed_id=18861&_unique_id=6592ea596311e

Nessun commento:

Posta un commento