Lazar Samardzic può essere il primo colpo di mercato del Napoli, dopo le promesse di Aurelio De Laurentiis e vista la necessità di rimpiazzare Elmas, ora mai ceduto al Lipsia. Stando a quanto viene riportato da Il Mattino; effettivamente, sarebbe vicino l'accordo con l'Udinese di Pozzo, con fitti discorsi fra i due patron già nei giorni delle rispettive vacanze a Cortina.
25 milioni di euro. La base per la chiusura sarebbe questa, più alta rispetto all'accordo raggiunto in estate dall'Udinese con l'Inter e dopo saltato per le bizze della famiglia Samardzic. Il serbo arriverebbe ora, a prescindere dal futuro di Zielinski che pare sempre più diretto verso la Milano nerazzurra.
Non basta? Al patron è graditissimo Pierre Hojbjerg del Tottenham e con gli orobici si torna a parlare di Teun Koopmeiners, nome buono in maggior misura per la bella stagione più che per la sessione invernale.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/01/napoli-samardzic-puo-arrivare-subito-vicino-laccordo-con-ludinese/?feed_id=18853&_unique_id=6592dc5545f86
Nessun commento:
Posta un commento