mercoledì 7 febbraio 2024

Hellas, Coppola al 45': "Dobbiamo provare a prenderli alti e segnare in ripartenza"

Si è concluso la prima metà della partita della partita del Maradona fra il Napoli e l'Hellas Verona, 0-0 il parziale con gli azzurri che provano a fare il match dominando in fase di possesso ma con poche conclusioni verso lo specchio della porta di Montipò. Quest'ultimo fin qui fra i migliori sul terreno di gioco, pronto difatti in tutte e due le pericolose conclusioni da fuori di Kvaratskhelia. Hellas viceversa a protezione della propria metà campo e mai veramente pericoloso in zona Gollini.

Alla fine del primo tempo al Maradona, ha disquisito nell'intervista concessa a DAZN il giocatore difensivo dell'Hellas Diego Coppola. "Sicuramente il cartellino giallo condiziona, ma dobbiamo fare una partita come la prima metà della partita. Dobbiamo stare compatti, dobbiamo sforzarsi di prenderli alti e segnare in ripartenza".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/07/hellas-coppola-al-45-dobbiamo-provare-a-prenderli-alti-e-segnare-in-ripartenza/?feed_id=23293&_unique_id=65c3b1c3dc6db

Nessun commento:

Posta un commento