giovedì 8 febbraio 2024

Nainggolan: "R. Sanches senza infortuni sarebbe di molto alto livello. Baldanzi? Ha qualità"

Radja Nainggolan, ex giocatore della fascia centrale del campo della Roma, non è mai banale nelle sue dichiarazioni. Intervistato da Centro Suono Sport, ha proferito della squadra di De Rossi: "Ha calciatori di qualità, è vero che per ora Daniele non ha tuttavia affrontato avversari difficili, non posso dire se la Roma sia migliorata a livello di gioco perché non le ho viste le gare".

Si rivedi un po' in Bove? “È un ragazzo giovane, nella giornata odierna corre tanto perché è giovane, è un giocatore che promette bene e difatti gioca sempre”.

Il Dybala di questa Roma è il Totti che aveva in organico? “No, dovete comprendere cosa intende dire De Rossi. Daniele ha proferito di giocatore che può decidere il destino, De Rossi non ha mai paragonato Dybala a Totti. Il discorso fatto è intelligente perché Dybala è l’unico che può farti la differenza, lui deve giocare senza troppi pensieri perché può farti la differenza”.

Qual è l’allenatore che le ha lasciato un ricordo migliore? “Ho avuto un bel rapporto con tutti, ma mi sono trovato meglio con Spalletti pure perché con lui giocano tutte bene, con lui sono andato in doppia cifra, dopo basta che vediate il Napoli dell’anno scorso e quello di questa stagione”.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/08/nainggolan-r-sanches-senza-infortuni-sarebbe-di-molto-alto-livello-baldanzi-ha-qualita/?feed_id=23429&_unique_id=65c51f5e41f83

Nessun commento:

Posta un commento