Aurelio De Laurentiis senza freni, davvero scatenato. Il patron del Napoli ha disquisito al Corriere dello Sport e fra i tantissimi temi affrontati (dalla Superlega agli errori commessi con Garcia) si è soffermato pure sull'imminente calciomercato e sulle possibili operazioni in entrata e in uscita, annunciando tre acquisti. "Faremo per lo meno tre operazioni. Devo rinforzare la linea difensiva con un centrale e con un laterale di difesa destro, per avere un sostituto di Di Lorenzo. E in seguito prendere un metodista, forse due".
La situazione di Elmas: "Lo abbiamo già venduto (andrà al Lipsia, ndr). È uno che vuole essere sempre in campo, ma non ha capito che si può essere titolari pure se non si fanno novanta minuti. Ha giocato poco? Spalletti lo aveva avuto pure l’anno passato, per poterlo valutare. Questa stagione abbiamo avuto due allenatori".
Il macedone, 24 anni, è andato in gol due gol in 16 presenze stagionali, giocando complessivamente meno di 500 minuti. Il Lipsia verserà nelle casse del Napoli circa 25 milioni di euro: sarà lui ad ereditare il posto di Emil Forsberg, che si trasferirà negli States. Elmas fu comprato nell'estate 2019 per 16 milioni di euro più bonus ed è attualmente legato al Napoli da un accordo fino al 30 giugno 2025.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/23/napoli-de-laurentiis-e-il-mercato-a-gennaio-tre-acquisti-ecco-ove-comprero/?feed_id=17749&_unique_id=6586c67ebb7cf
Nessun commento:
Posta un commento