venerdì 23 febbraio 2024

Gilardino: "Dobbiamo essere bravi a servire Gudmundsson". E parla del neo giunto Vitinha

Dopo la sconfitta casalinga contro i bergamaschi, il Genoa è preparato a bussare alla porta dei campioni d'Italia. Nel pomeriggio della giornata di domani, i rossoblù saranno ospiti del Napoli di Walter Mazzarri per cercare il riscatto e punti importanti per la classifica. In conferenza stampa, l'allenatore Alberto Gilardino si è soffermato sui vari della gara e non solo: "Gudmundsson? E’ un giocatore importante per noi. Lo conoscono e dobbiamo essere bravi come squadra a trovarlo in tutte le posizioni. Lui è bravo a defilarsi ma noi lo dobbiamo trovare fra le linee".

Come vede i miglioramenti di Vitinha? "E' una seconda punta, si è inserito nel modo migliore in questo gruppo e questa è la bravura dei ragazzi che sono in questo luogo da più tempo nel provare a creare un'identità forte. Chi arriva da altre squadre riesce ad inserirsi nel modo migliore. Negli ultimi 20-25 metri ha spunto e sono considerazioni che sto facendo come su tutto il reparto offensivo".

Leggi qui il consueto incontro con i giornalisti integrale di Alberto Gilardino

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/23/gilardino-dobbiamo-essere-bravi-a-servire-gudmundsson-e-parla-del-neo-giunto-vitinha/?feed_id=25174&_unique_id=65d87547214a9

Nessun commento:

Posta un commento