giovedì 8 febbraio 2024

Barzagli: "Chi ha trovato il successo lo Scudetto è risucchiato dalla negatività, i nuovi saranno importanti"

Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus e della Nazionale, nella giornata odierna opinionista di DAZN, ha spiegato in questo modo ai microfoni dell'emittente tv il successo del Napoli contro l'Hellas Verona e il momento di ripresa della formazione azzurra allenata da Mazzarri: "Il Napoli viene da un torneo dominato.

Può essere interessante l’inserimento dei nuovi acquisti pure per dare competizione a chi lo Scudetto l’ha trovato il successo ed è stato risucchiato in questa negatività. Ora possono tornare le motivazioni. Kvara l’anno scorso ha fatto cose pazzesche, ma pure questa stagione mica ha fatto in questo modo male. In seguito ha avuto dei problemi... Osimhen è andato via, ci sono state diverse situazioni”.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/09/barzagli-chi-ha-trovato-il-successo-lo-scudetto-e-risucchiato-dalla-negativita-i-nuovi-saranno-importanti/?feed_id=23453&_unique_id=65c5c82d45635

Nessun commento:

Posta un commento