Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, dopo il successo di ieri contro l'Hellas Verona ha fatto delle dichiarazioni durante un'intervista nell'intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli: "È stata una vittoria importantissima, più di quanto si possa immaginare. Parlavo con mia moglie mentre guardavo l'incontro della Fiorentina, dicevo che questo match col Verona sarebbe stato molto importante per noi. È arrivata una vittoria e bisogna seguitare in questo modo, cercando di migliore sempre più.
Modulo? Dipende dall'avversario, contro una formazione che si chiude dietro fare il 4-3-3 ti dà più possibilità perché il campo si apre in maggior misura. Contro squadre che attaccano viceversa l'idea è di provare il 3-5-2 che potrebbe aiutare tanto. Milan? Non deve esserci pressione. È una partita chiave, ma adesso abbiamo ripreso a vincere e questo deve aiutarci. Non sarà la svolta se vinciamo e non sarà un danno se perdiamo, ce la giocheremo provando a essere forti e fare punti".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/09/simeone-sul-modulo-del-napoli-piu-possibilita-col-4-3-3-ma-contro-chi-attacca-il-3-5-2-aiuta/?feed_id=23461&_unique_id=65c5d6413f9cf
Nessun commento:
Posta un commento