mercoledì 7 febbraio 2024

Giuntoli sugli arrivi di Djalo e Alcaraz alla Juventus: "Valore e futuro, non abbiamo fretta"

Nel corso dell'intervista prima di Inter-Juventus, il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni al completo) si è concentrato pure sui due acquisti di gennaio operati dalla Vecchia Signora, il giocatore difensivo Djalo dal Lille e il calciatore della zona centrale del campo offensivo Alcaraz dal Southampton, e sul loro inserimento nella rosa agli ordini di Allegri.

Dice il responsabile dell'area tecnica bianconera: "Noi non avevamo particolari esigenze, ma abbiamo colto opportunità su ragazzi di valore e futuro. Sono appena arrivati, non abbiamo fretta, li aspettiamo e sono convinto che potremo fare parte del futuro della Juventus".

La 23^ giornata di Serie A è iniziata venerdì, con il successo per 3-2 del Lecce fra le mura amiche contro la Fiorentina. Partito molto più bloccate sabato alle 15.00, poichè Empoli-Genoa e Udinese-Monza si sono chiuse tutte e due con il punteggio di 0-0. Alle 18.00 Milan corsaro a Frosinone vincendo per 2-3, mentre alle 20.45 il Bologna ha fatto suo il derby emiliano riuscendo a piegare il Sassuolo per 4-2. Punteggio di 0-0 nel lunch match della domenica fra Torino e Salernitana, in seguito alle ore 15.00 Napoli-Verona (terminata 2-1 in favore degli azzurri) e alle ore 18.00 Atalanta-Lazio (risultato finale di 3-1 per i giocatori dell'Atalanta).

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/08/giuntoli-sugli-arrivi-di-djalo-e-alcaraz-alla-juventus-valore-e-futuro-non-abbiamo-fretta/?feed_id=23333&_unique_id=65c476dddc526

Nessun commento:

Posta un commento