Il giocatore difensivo dell'Hellas Diego Coppola, autore del gol del momentaneo 1-0 nella partita in seguito persa contro il Napoli, ha disquisito ai canali ufficiali del club scaligero:
Diego, risultato amaro nella giornata odierna per quanto visto sul terreno di gioco. Si sapeva della difficoltà del match, ma avete fatto una gara di coraggio, ciò che aveva chiesto il mister alla vigilia. "Sì nella maniera più assoluta, eravamo consci che andavamo incontro a una partita difficile, abbiamo sofferto inizialmente in seguito tuttavia siamo rimasti compatti, non abbiamo subito gol e l'abbiamo sbloccata nel secondo tempo. Peccato per il finale, non bisogna prendere gol negli ultimi 10' minuti".
L'avete sbloccata proprio col tuo primo gol in Serie A, ma in generale che partita è stata per te quella odierno? "Una bella partita, perché giocare contro le grandi squadre fin dall'inizio belli stimoli. Emozioni bellissime, devo tuttavia realizzare di aver segnato il mio primo gol. Purtroppo mi dispiace per la sconfitta perché sarebbe stato più bello il primo gol con una vittoria".
Al di là del risultato nella giornata odierna avete mostrato il carattere corretto e la giusta determinazione per avanzare e lottare gara dopo gara, la prossima è una partita importante. "Si dobbiamo fare più punti possibili come tutte le squadre per conquistare il nostro intento".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/08/hellas-coppola-devo-tuttavia-realizzare-di-aver-segnato-il-primo-gol-ma-servivano-punti/?feed_id=23341&_unique_id=65c484b7cc4c7
Nessun commento:
Posta un commento