mercoledì 7 febbraio 2024

Immobile torna a Bergamo, è favorito su Castellanos. Sarri vorrebbe avere risposte

Immobile o Castellanos? Ciro nella giornata odierna a Bergamo torna dalla squalifica e si riapre il ballottaggio nell’attacco della Lazio, tuttavia orfano di Zaccagni: dopo aver saltato Inter e Napoli, l’esterno supera un altro big match (ci sarà con il Cagliari). Ieri nella rifinitura il dubbio non si è sciolto completamente, ma il favorito è Immobile, attualmente il miglior marcatore della squadra in campionato con 4 gol: pochi, pochissimi in maggior misura visto il rendimento passato di Ciro, abituato a girare in doppia cifra già dopo capodanno. Il capitano biancoceleste freme, vorrebbe avere tornare a fare ciò che ha sempre fatto, pure per mandare un messaggio a Spalletti in chiave azzurra. Il Taty Castellanos viceversa è a quota 2 gol, ma nell’ultimo mese (infortunio distintamente) ha lanciato segnali incoraggianti: sicuramente, se non dall’inizio a gara in corso, sarà della sfida contro l’Atalanta.

Certo è che, al di là di ogni aspetto tecnico-tattico, lo spogliatoio della Lazio è chiamata a rispondere. Lotito non è intervenuto sul mercato per non minare l’equilibrio interno, perché si fida del gruppo, al tempo stesso molto responsabilizzato dal patron. Pure Sarri nei discorsi dei giorni scorsi ha puntato su questo aspetto, chiedendo compattezza e fiducia in uno snodo cruciale dell'anno.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/07/immobile-torna-a-bergamo-e-favorito-su-castellanos-sarri-vorrebbe-avere-risposte/?feed_id=23229&_unique_id=65c3414830eff

Nessun commento:

Posta un commento