venerdì 2 febbraio 2024

Atalanta, Bonfanti può partire a titolo temporaneo: sirene dalla Serie B, due club su di lui

Giovanni Bonfanti può lasciare l'Atalanta. Il classe 2003, secondo quanto raccolto da TMW, piace in maggior misura a due società di Serie B come il Modena e la Reggiana, con la Diva che vorrebbe avere dargli l'occasione di crescere in un torneo tuttavia più competitivo rispetto alla Serie C, ove ha già collezionato 12 presenze, 1 gol e 2 assist con l'U23 dei nerazzurri. A Bergamo tuttavia sicuramente credono molto nel talento del 21enne e sono disposti a lasciarlo partire solamente a titolo temporaneo.

Gasperini lo ha già lanciato con la prima squadra, dandogli minuti nel concitato finale contro il Napoli in Serie A, nella gara dopo persa 2-1, e in Europa League in casa del Rakov durante l'incontro in cui i bergamaschi si è imposta 4-0 e lui è riuscito a trovare pure la rete.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/02/atalanta-bonfanti-puo-partire-a-titolo-temporaneo-sirene-dalla-serie-b-due-club-su-di-lui/?feed_id=22693&_unique_id=65bd1a54116b7

Nessun commento:

Posta un commento