venerdì 2 febbraio 2024

Il Napoli ha individuato i quattro possibili eredi di Osimhen: c'è anche Zirkzee

Il futuro del Napoli dipende da Victor Osimhen, sia sul piano tecnico che su quello economico. Il nigeriano ha ottenuto il massimo dal rinnovo di contratto e con i soldi della cessione che avverrà in estate De Laurentiis, qualora la squadra dovesse fallire l'accesso alla Champions, potrebbe tuttavia andare prepotentemente sul mercato, il cui livello scaturirà dal mister, ma pure dal piazzamento in campionato.

Stando a quanto viene descritto da La Gazzetta dello Sport, l'unica certezza è che il patron punterà al bersaglio grosso dinanzi, come pure ha sempre fatto nella sua storia. Tutti sanno che il Napoli avrà i soldi da spendere e avanzeranno richieste pesanti, ma ciò non spaventa gli azzurri. La bella stagione scorsa era stato fatto più di un sondaggio con il Lille per Jonathan David, che piace tuttavia per caratteristiche, guadagna circa un milioni di euro a stagione e ha l'accordo prossimo al termine nel 2025. Il prezzo potrebbe pertanto essere più basso di un bel po' dei 50 milioni che chiedevano i francesi 6 mesi fa.

Il nome che stuzzica ancora ma è Victor Boniface del Bayer Leverkusen, che dopo la grande stagione che sta facendo vale come minimo 40 milioni di euro: guadagna 1,1 milioni di euro annui e ha l'accordo fino al 2028, ma per i tedeschi pare incedibile. Il Napoli, dopo la separazione di Osimhen, potrà sedersi e trattare. Per concludere occhi anche su Joshua Zirkzee del Bologna, per il quale il Milan è già davanti a tutti. E attenzione a Santiago Gimenez del Feyenoord, che vale 50 milioni di euro. Al Napoli serve un bomber che non faccia rimpiangere il top player.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/02/il-napoli-ha-individuato-i-quattro-possibili-eredi-di-osimhen-ce-anche-zirkzee/?feed_id=22709&_unique_id=65bd36760e83a

Nessun commento:

Posta un commento