martedì 20 febbraio 2024

Napoli, altro caso Osimhen? Può slittare il rientro: in forse per il Genoa

Ritrovati tutti gli indisponibili ad eccezione di Osimhen, senza per la verità particolari miglioramenti a livello prestazionale, Walter Mazzarri spera nel rientro del nigeriano per riportare i numeri offensivi a livelli quantomeno accettabili. L'allenatore del Napoli ha offerto vari accorgimenti tattici, molte volte passando alla difesa a cinque, ma a fronte di miglioramenti impercettibili nei numeri difensivi, s'è registrato un vero e proprio crollo della media gol: zero gol nelle ultime cinque trasferte e creando anche pochissime possibilità (con addirittura la media di un tiro in porta ogni 57'). Meglio in casa, pur risolvendo le partite con Salernitana e Verona soltanto nel finale e con giocate decisamente individuali. Pure per tale motivo c'è attesa per il rientro di Osimhen che tuttavia potrebbe slittare tuttavia.

Allorchè rientra Osimhen? Ieri in serata è giunto ufficialmente il rompete le righe, dopo la premiazione della squadra direttamente dal patron della Nigeria per il grande torneo disputato nonostante la finale persa. Quest'nella giornata odierna, dunque, dovrebbe essere il giorno del rientro ma gli ultimi rumors aprono ad un rientro in Italia soltanto nella giornata di venerdì e, fra il lungo volo e l'incontro al sabato, a quel punto Osimhen non dovrebbe rientrare fra i convocati per il match al Genoa.

Altro caso? Le notizie che tuttavia arrivano sui rientri dei suoi compagni di squadra tuttavia potrebbero aprire ad un nuovo caso Osimhen, l'ennesimo di questa stagione. Lookman è atteso quest'nella giornata odierna a Bergamo, con tutta probabilità per allenarsi giovedì in gruppo, lo stesso per Chukwueze, atteso dal Milan addirittura per la partita di Europa League di giovedì. Le prossime ore chiariranno se eventualmente impegni o acciacchi rallentano il rientro di Osimhen.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/20/napoli-altro-caso-osimhen-puo-slittare-il-rientro-in-forse-per-il-genoa/?feed_id=24829&_unique_id=65d4ab0bce129

Nessun commento:

Posta un commento