lunedì 19 febbraio 2024

Napoli, Mazzarri non rischia: ma le partite contro Genoa e Barcellona saranno un crocevia

Momento delicato per il Napoli. La formazione campione d'Italia ha mostrato troppi alti e bassi in questo anno e la sconfitta nell'ultimo turno contro il Milan l'ha fatta precipitare al nono posto, seppur con una gara da recuperare, a -7 dall'Atalanta quarta. Una situazione difficile per una formazione che soltanto otto mesi fa alzava il trofeo del campionato ma le prossime gare iniziano a diventare importanti per dare una svolta alla stagione.

Genoa e Barcellona decisive Non è soddisfatto il patron Aurelio De Laurentiis che chiede a Walter Mazzarri un cambio di passo. Come viene riportato da l'edizione di oggi de Il Mattino, l'allenatore non rischia e rimane in sella al gruppo ma è ovvio che le partite contro Genoa e Barcellona ci diranno se la svolta arriverà oppure no, diventando un crocevie dell'anno.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/19/napoli-mazzarri-non-rischia-ma-le-partite-contro-genoa-e-barcellona-saranno-un-crocevia/?feed_id=24709&_unique_id=65d359a1efc33

Nessun commento:

Posta un commento