lunedì 5 febbraio 2024

Napoli-Zielinski è separazione: è arrivata la PEC dell'Inter per trattare il giocatore della zona centrale del campo

Ora mai è ai titoli di coda l'avventura di Piotr Zielinski al Napoli. Il calciatore della zona centrale del campo polacco andrà prossimo al termine di contratto il prossimo 30 giugno e non rinnoverà con la formazione partenopea. Il calciatore è stato escluso dalla lista Champions e non sarà presente nella trasferta di Verona per un affaticamento muscolare. Ora mai ai margini della squadra di Walter Mazzarri, l'epilogo sarà inevitabile con le parti che alla fine dell'anno si saluteranno.

PEC dell'Inter Sullo sfondo c'è sempre l'Inter. La formazione nerazzurra, non è mistero, è da tempo interessata alle prestazioni del giocatore e lo vorrebbe avere a parametro zero per il prossimo campionato. Stando a quanto riferito da l'edizione di oggi del Corriere dello Sport, sarebbe arrivata la PEC da viale della Liberazione per ufficializzare ciò che si sapeva da tempo: aprire la contrattazione.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/06/napoli-zielinski-e-separazione-e-arrivata-la-pec-dellinter-per-trattare-il-giocatore-della-zona-centrale-del-campo/?feed_id=23093&_unique_id=65c1d3b165f29

Nessun commento:

Posta un commento