giovedì 1 febbraio 2024

Lo Shakhtar avvisa Napoli e Juve: blindato Sudakov, clausola superiore ai 100 milioni

Avviso ai naviganti: Georgiy Sudakov non lascerà lo Shakhtar Donetsk la prossima estate a prezzo di saldo. Il trequartista ucraino - scrive il giornalista Fabrizio Romano - è stato effettivamente blindato dal suo club di appartenenza con un nuovo accordo valido fino al 30 giugno 2029. Nel nuovo accordo pure una clausola risolutoria che sarà superiore ai cento milioni di euro.

Sudakov già dalla scorsa estate è nel mirino della Juventus, ma pure del Napoli. Delle sue qualità, in una intervista a 'Tuttojuve.com', ha recentemente parlato il giornalista ucraino Yehor Danylov: "Sudakov è il miglior giocatore del campionato ucraino. A causa della guerra, il campionato ucraino ha perso molti buoni calciatori che adesso giocano con successo in Spagna (Tsygankov, Dovbik) e Inghilterra (Mykolenko, Zabarny, Mudryk, Yarmolyuk). Sudakov dovrebbe essere il prossimo giocatore ad andare a giocare fuori dai confini nazionali, perché è il talento principale del nostro campionato", ha riferito.

In seguito in un altro passaggio ha aggiunto: "Alcuni esperti in Ucraina considerano Sudakov un giocatore più talentuoso di Mudryk. È un tipico trequartista, con buona tecnica e buon tiro".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/02/lo-shakhtar-avvisa-napoli-e-juve-blindato-sudakov-clausola-superiore-ai-100-milioni/?feed_id=22613&_unique_id=65bc8dcb9697b

Nessun commento:

Posta un commento