giovedì 1 febbraio 2024

Kumbulla lascerà la Roma a titolo temporaneo: Sassuolo in pole per il centrale albanese

Il giocatore difensivo albanese Marash Kumbulla lascerà la Roma a titolo temporaneo in queste ultime ore di calciomercato. L'ex Hellas Verona insieme al suo entourage sta valutando quale può essere la soluzione migliore per la seconda parte di stagione e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, presentemente è il Sassuolo la squadra più vicino alla sua acquisizione a titolo temporaneo. Alle spalle dei neroverdi c'è l'Udinese, club che ma non ha più l'incombenza di dover rimpiazzare Nehuen Perez dal momento che la contrattazione per lo spostamento dell'argentino al Napoli è nella giornata odierna in maniera definitiva tramontata.

Ventitré anni, Kumbulla è legato alla Roma da un accordo valido fino al 30 giugno 2025 e quest'anno a causa di un infortunio non è mai sceso sul terreno di gioco. Negli scorsi giorni, in merito al recupero di Smalling e Kumbulla, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi si era espresso in questo modo: "Su Smalling dico che continua ad allenarsi insieme a Kumbulla, stanno facendo il loro percorso, lo gruppo medico lo monitora giorno per giorno, mi pare siano sciolti nei movimenti, forse dalla settimana prossima faranno qualcosina con noi ma non so quanto potrà tornare sul terreno di gioco, sono infortuni lunghi”.

Nell'estate 2021, per acquistarlo l'intero cartellino dall'Hellas Verona, la Roma sborso fra bonus e parte fissa ben ventisei milioni e cinquecentomila euro.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/02/kumbulla-lascera-la-roma-a-titolo-temporaneo-sassuolo-in-pole-per-il-centrale-albanese/?feed_id=22621&_unique_id=65bc9bd4a7b94

Nessun commento:

Posta un commento