venerdì 2 febbraio 2024

Napoli, caccia al sostituto di Osimhen: Zirkzee in pole, gli altri nomi sul taccuino azzurro

Non solo mercato di gennaio. Il Napoli pensa pure alla prossimo anno e alle possibili partenze nella sessione estiva di trattative. Fra queste potrebbe esserci Victor Osimhen. L’attaccante è stato assoluto protagonista della conquista del terzo scudetto insieme a Kvaratskhelia nella formazione allora allenata da Luciano Spalletti. La possibilità che il nigeriano possa salutare la squadra azzurro è concreta e ora si pensa al suo successore.

Zirkzee in pole Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, in pole position per il ruolo di sostituto ci sarebbe il bolognese Joshua Zirkzee ma non sarebbe l’unico nome finito sul taccuino di Mauro Meluso e Maurizio Micheli. Il DS dei partenopei e il capo dell’area scouting starebbero valutando pure altri profili.

Gli altri nomi Si guarda molto all’estero e le possibilità, oltre a Serhou Guirassy potrebbero essere Jonathan David, punta di proprietà del Lille e Victor Boniface del Bayer Leverkusen.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/02/napoli-caccia-al-sostituto-di-osimhen-zirkzee-in-pole-gli-altri-nomi-sul-taccuino-azzurro/?feed_id=22629&_unique_id=65bca9ec363b0

Nessun commento:

Posta un commento