venerdì 2 febbraio 2024

Napoli, rientra metà squadra: Mazzarri nella giornata odierna ritrova un altro titolare

Contro la Lazio all'Olimpico, ove il Napoli ha strappato uno 0-0 senza tirare in porta dopo addirittura 12 anni, è terminata l'emergenza per Walter Mazzarri. L'allenatore toscano dalla prossima col Verona avrà praticamente la squadra al completo (salvo Osimhen, è ovvio che) e sarà chiamato inevitabilmente a mostrare tutto un altro Napoli, a partire dall'atteggiamento tattico archiviando le barricate viste fra Supercoppa e Lazio. Fra i rientri ed i nuovi acquisti, che avranno un'ulteriore settimana di lavoro, Mazzarri già da ieri alla ripresa si ritrova persino in abbondanza.

Tutti i rientri Partiamo da Cajuste, Simeone e Kvaratskhelia che hanno scontato il turno di squalifica. Le buone notizie per Mazzarri tuttavia arrivano pure dall'infermeria perché ieri Natan ha svolto gran parte della seduta in gruppo, la complicazione alla spalla è superato, e dovrebbe rientrare fra i convocati per il Verona. Viaggiano verso il recupero, che dovrebbe completarsi prossimamente, pure Meret e Olivera che si allenano sul terreno di gioco ma non tuttavia in gruppo. Prima convocazione col Verona pure per Traoré che dopo due settimane di lavoro cerca solo il ritmo partita.

Nella giornata odierna torna un titolare Eliminato dalla Coppa d'Africa dalla Nigeria di Osimhen, da ieri è rientrato in città un pilastro come Anguissa. Il regista del Napoli quest'nella giornata odierna si unirà al gruppo a Castel Volturno e dovrebbe tranquillamente lavorare in gruppo. Ha già avuto quattro giorni per smaltire fatica e delusione dopo l'eliminazione del suo Camerun e contro il Verona dovrebbe esserci: salvo situazioni particolari Mazzarri dovrebbe lanciare subito titolare uno degli inamovibili del Napoli di questi anni.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/02/napoli-rientra-meta-squadra-mazzarri-nella-giornata-odierna-ritrova-un-altro-titolare/?feed_id=22669&_unique_id=65bcf02536863

Nessun commento:

Posta un commento